sabato 23 agosto 2014

Scende la pioggia ma che fa...

Scende la pioggia e rompe le balle...
Tutti i giorni... Costantemente
Mi domando cosa sia successo al clima
Ricordo qualche anno fa che ,allarmati,
I telegiornali dicevano :" siamo in pericolo, la temperatura globale sta aumentando"
A me non sembra proprio
Oppure uscendo dalla mia ignoranza da uomo della strada posso pensare che questo clima del cazzo sia effettivamente l'effetto del surriscaldamento globale... Estati umide e inverni meno freddi...
Comunque sia piove... E piove...
Non  ho memoria storica di  un'estate come questa ... Menomale che sono stata une mese alle Canarie...
Ormai ho abbandonato anche le previsioni meteo... Che, okkey che sono previsioni e non certezze, ma sbagliano due su tre
Spero che il mese di settembre sia un po' più clemente e ci regali un pochino di sole.. Anche perché non mi ricordo quasi più come è fatto...

Nessun commento:

Posta un commento