domenica 10 agosto 2014

Le botte di culo

Prima o poi arriva... mi dicevano tutti
Ma più vado avanti più ho la netta sensazione che più che botte di culo nel corso della mia vita io abbia preso un sacco di botte nel culo..
Vedendola dal lato positivo posso illudermi che comunque le botte nel culo di questi anni mi abbiano comunque spinta in avanti
La mia mediocre vita non è che mi abbia regalato tante soddisfazioni .. Ma sempre cercando di vedere il bicchiere mezzo pieno poteva anche andarmi peggio
Ho fatto scuole che non mi interessavano, preso una laurea inutile solo per compiacere chi mi stava intorno e fatto lavori che non mi hanno mai gratificata ...però poteva andarmi peggio ...
Non voglio dare colpe a nessuno perché alla fine quando dovevo lottare  per quello che volevo non l'ho fatto e in seguito, per una sorta di stupida ripicca ho fatto una marea di cazzate di cui tutt'ora pago le conseguenze
Ma poteva andarmi peggio
Se ci penso bene ho un tetto sopra la testa ... E già questa e una grande fortuna...
Forse anziché pensare a quello che non ho fatto e agli errori che ho commesso dovrei mettermi il cuore in pace ed andare avanti pensando positivo 
La capacità di dimenticare totalmente le cose brutte e ricordare solo quelle belle immagino sia  privilegio  di pochi eletti.
Ho sempre cercato di comportarmi bene ma a volte non l'ho fatto
Ho sempre voluto credere nell'amicizia ma a volte non ci ho creduto
Mi sono sempre impegnata in tutto quello che facevo, con tutta me stessa, e alla fine ho preso solo grandi botte nel culo.
Prima o poi però sono sicura che cambierà.. Bisogna essere positivi...e pensare che potrebbe anche andare peggio...
Però perché non pensare che potrebbe anche andare meglio?


Nessun commento:

Posta un commento