giovedì 7 agosto 2014

Pensieri e parole

Stamattina mi sono svegliata tardi
Una splendida giornata di sole sprecata nel letto a dormire
Però forse avevo bisogno di ricaricare le batterie e quando uno e un po' stressato piuttosto che continuare a pensare tonterie e meglio che dorma
Mi sto scervellando su cosa fare, su come farlo sul potermi inventare qualcosa che diventi la mia occupazione
Però siamo sempre li... 
Se non hai soldi non puoi fare niente
Se non lavori non guadagni 
Va beh.. Io non demordo e come buona parte dei giovani italiani insisto... Mando mail , cerco lavoro, penso alle soluzioni possibili
Tempo fa mi chiedevo come fosse possibile entrare in depressione a causa di questo ma ora inizio a capire perché c'è gente che lo fa
Non è facile 
E magari ci sono di mezzo bambini da crescere e affitti da pagare... Uno si deprime per forza
Per lo meno io non sono in questa situazione
Viviamo tempo difficili e speriamo che le cose cambino...

Nessun commento:

Posta un commento