venerdì 15 agosto 2014

Falsità

Che tristezza...
Io personalmente mi sono sempre illusa di vivere in un mondo fatto da persone buone e corrette però col passare degli anni ho dovuto aprire gli occhi ...
Il mondo é degli stronzi
Falsi, ipocriti , bugiardi...spinti solo dalla fame di potere e successo..
I valori di una volta non ci sono più... La famiglia è diventata un accessorio per sembrare tipi a posto,la chiesa un luogo dove spettegolare, il mondo un posto dove apparire.
Forse esagero come sempre perché alla fine non si può fare di tutta l'erba un fascio.. Ma più vado avanti più vedo che quelli che soffrono sono i buoni e quelli che hanno successo sono i figli di
Conosco tanta gente, mi guardo intorno e vedo sempre lo stesso scenario, gente falsa, con una vita di plastica, con sorriso fasulli, che nega di avere problemi, che afferma di essere felice perché ha una bella auto, una bella casa, il portafogli pieno.. Ma se guardi il loro cuore vedi che è triste e vuoto
Io non voglio ergermi a vate ma semplicemente vorrei che tutta questa finzione smettesse di esistere... Vivremmo in un mondo migliore, saremmo migliori noi stessi levando quelle fottitutissime maschere di cera
Però è così... E se non ti conformi sei matto, sei diverso, hai la testa tra le nuvole, sei un illuso...
Preferisco essere una matta vera che una normale finta... 
Comunque è tutta questione di punti di vista, forse sono io che vedo le cose in maniera distorta ma per fortuna nessuno mi può impedire di pensarla così..
Io ho il mio cervello, i miei sogni, la mia anima.. E quelli per fortuna non li può toccare nessuno

Nessun commento:

Posta un commento