venerdì 8 agosto 2014

Un giorno di ordinaria follia


In questo periodo sto pensando troppo 
Quando uno non ha nulla da fare pensa.. E non so fino a che punto questo sia positivo...
Faccio i conti cn me stessa e valuto gli alti e bassi della mia ,ormai non più breve e molto intensa,vita..
Ho viaggiato , ho conosciuto tante persone ho imparato ad accettare gli altri,
I loro difetti ,le loro debolezze... Ma l'unica che non ho imparato ad accettare sono io...
So che non sarebbe difficile farlo a livello pratico ma tutte le volte che ci tento e un fallimento totale...sono convinta di essere io quella che sbaglia ,quella che commette errori, quella a cui le cose vanno male perché se lo merita
Un cazzo di grande senso di colpa pervade la mia esistenza, ma ogni volta che mi chiedo per cosa mi sento in colpa non so darmi una risposta... Forse nonostante l'età sono ancora un'immatura...
Sono convinta però che prima o poi riuscirò a cambiare questa mia forma mentis e a vivere serena una volta per tutte... Io ho il brutto vizio di voler programmare tutto e nonostante sappia bene che non si può fare caso sempre nello stesso errore e cerco di farlo
Forse dovrei vivere più rilassata e di conseguenza le cose andrebbero meglio 



Nessun commento:

Posta un commento